opere civili

Nell’ultimo decennio di attività INSEL ha esteso la sua attività anche al campo delle progettazioni, riqualificazioni, consolidamenti, ristrutturazioni, adeguamenti e manutenzioni, ordinarie e straordinarie, in ambito edile fino a divenire per il proprio cliente, sia pubblico che privato, un partner coscienzioso e affidabile per lavori “chiavi in mano”.

La INSEL S.p.A. dispone di adeguati mezzi e si avvale di risorse umane di consolidata esperienza che le consentono di realizzare opere complesse. INSEL, inoltre, mette a disposizione del proprio committente il massimo grado di flessibilità finalizzando la propria attività al pieno soddisfacimento delle richieste, esigenze ed aspettative, implicite ed esplicite, del Committente, anche laddove dovessero intervenire necessità diverse da quelle di base; in tal modo la INSEL si offre come un vero e proprio partner del committente, insieme al quale realizzare l’opera designata, costantemente disponibile al riesame, anche in corso d’opera, delle premesse di fondo e, ove necessario, a nuove e diverse rielaborazioni senza perdere di vista il loro impatto economico, progettuale e temporale. Tale visione nel tempo si è rivelata un fattore premiante ponendo la INSEL tra le maggiori società a livello nazionale per grado di esperienza e competenza.


Alcuni esempi

Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento tecnologico del presidio di via Forteguerri n. 4 – Santa Caterina della Rosa ai Funari – compresa fornitura di apparecchiature elettromedicali ed arredi.
Procedura ristretta semplificata per lavori di ristrutturazione 2° piano corpo degenze – Complesso Ospedaliero S. Paolo Valloria Savona.
Lavori di adeguamento e messa in sicurezza Scuola Media "Alessandro Stradella"