impianti tecnologici

La INSEL S.p.A. sin dall’anno della sua costituzione, nel 1982, opera nel settore degli impianti tecnologici e speciali. Ciò le ha consentito l’acquisizione di una importante esperienza nel tempo; infatti, in virtù di mirati investimenti tecnici e formativi, è in grado oggi di soddisfare qualsiasi richiesta ed esigenza impiantistica del Committente, sia pubblico che privato.

Attualmente la consistenza del proprio Ufficio Tecnico le permette di verificare e progettare qualsiasi attività connessa agli impianti, e non solo, da quelli elettrici e speciali a quelli termo-meccanici e idrici.

In particolare la INSEL ha realizzato negli anni rilevanti ed apprezzati impianti tecnologici, sia a servizio di strutture sanitarie che di strutture scolastiche, edifici pubblici e privati, uffici. Si è inoltre contraddistinta nell’ultimo decennio anche nella realizzazione di impianti di cogenerazione dedicati e di centrali termiche.

La INSEL dispone inoltre di una comprovata e qualificata esperienza nella manutenzione impiantistica ordinaria e straordinaria di strutture di qualsiasi tipologia, sia pubblica che privata.


Alcuni esempi

Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento tecnologico del presidio di via Forteguerri n. 4 – Santa Caterina della Rosa ai Funari – compresa fornitura di apparecchiature elettromedicali ed arredi.
Lavori di urgenti di riparazione e ripristino funzionale di una parte del piano seminterrato Edificio Delta 6 del Presidio Ospedaliero San Salvatore di L'Aquila.
Oggetto: Lavori di adeguamento e messa in sicurezza Scuola Media "Alessandro Stradella"
Lavori di messa a norma degli edifici di proprietà od in uso alla Regione Lazio
Progettazione esecutiva e lavori di adeguamento di alcuni locali del laboratorio analisi conseguenti alla fornitura di un sistema in automazione di chimica clinica e immunochimica.