arredi, attrezzature

La INSEL S.p.A. vanta un’esperienza decennale nella ristrutturazione edile e trentennale nella realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici; in tempi recenti si è inoltre specializzata nella fornitura in opera di apparecchiature elettromedicali e di arredi tecnici in ambito ospedaliero.

In un settore altamente specialistico ed in continua evoluzione, per soddisfare le necessità del committente, sia pubblico che privato, costituisce, per le imprese, fattore premiante l’acquisizione di una visione dettagliata delle problematiche e delle tematiche sanitarie nel loro complesso; la INSEL è perfettamente in grado di offrire tale valore aggiunto, sia per l’esperienza acquisita sul campo, sia per i programmi formativi e di aggiornamento, su tecnologie dei materiali e sulla normativa tecnica, sia per le assidue partecipazioni a meeting con case fornitrici di grosso calibro e a fiere campionarie nazionali ed internazionali del proprio personale.

La INSEL è pertanto in grado di soddisfare e di supportare il cliente a tutti i livelli, dalla stesura di un progetto completo in ogni suo aspetto, sia architettonico che impiantistico alla scelta e fornitura in opera di apparecchiature e arredi.


Alcuni esempi

Lavori di ristrutturazione ed ammodernamento tecnologico, compresa fornitura di apparecchiature elettromedicali ed arredi, del presidio di via Forteguerri n. 4 – Roma - Santa Caterina della Rosa ai Funari